Casa. > prodotti > Camion per display a LED mobili >
Mini camion mobile dell'esposizione di LED di P4 5 6 Isuzu 4X2 95km/H

Mini camion mobile dell'esposizione di LED di P4 5 6 Isuzu 4X2 95km/H

Camion mobile di pubblicità di Yuejin LED

Camion mobile 4X2 di pubblicità del LED

95km/H Mini Truck mobile

Luogo di origine:

Città di Suizhou, provincia di Hubei

Marca:

CLW

Certificazione:

ISO, CCC

Numero di modello:

CLW5030XXCN5

Contattaci
Chiedi un preventivo
Dettagli del prodotto
Nome del prodotto:
Isuzu 4x2 camion a LED mobile
Pixel del LED:
P4/P5/P6 facoltativo
Dimensioni dello schermo del LED:
3072*1536 mm
Funzione:
Display di cartelloni LED
Durata di vita:
100000 ore
Fornitore di energia:
220 V
Tyoe dell'azionamento:
LHD, RHD, 4X2
Tipo di combustibile:
Benzina/diesel
equipaggiato:
con il generatore, il controllo di computrer, gli altoparlanti, ecc.
Colore e logo:
Per esigenza del cliente
Evidenziare:

Camion mobile di pubblicità di Yuejin LED

,

Camion mobile 4X2 di pubblicità del LED

,

95km/H Mini Truck mobile

Termini di pagamento e di spedizione
Quantità di ordine minimo
1 unità
Prezzo
USD18,000-USD22,000
Imballaggi particolari
Nudo, in nave del rotolo del rotolo o nave alla rinfusa
Tempi di consegna
20 giorni lavorativi dopo che il deposito ha ricevuto
Termini di pagamento
T/T, T/T, D/A, D/P, L/C, Western Union, MoneyGram
Descrizione del prodotto

Isuzu mini Molbile LED pubblicitario Digital LED Billboa)rd Camion

 

Descrizione:

 

La valutazione dell'effetto pubblicitario delle piccole auto pubblicitarie Isuzu è un processo completo che deve essere considerato da più dimensioni.Ecco alcuni dei principali indicatori e metodi di valutazione:

In primo luogo, l'esposizione
Percorsi e copertura: valutare le principali rotte e aree coperte dal veicolo pubblicitario, che determina la dimensione potenziale del pubblico della pubblicità.La pista di marcia può essere registrata attraverso l'annotazione della mappa, tracciamento GPS e altri mezzi, e analizzati in combinazione con la densità di popolazione regionale, il flusso di traffico e altri fattori.
Tempo e frequenza di esposizione: statistiche relative al tempo e alla frequenza di permanenza dei veicoli pubblicitari in diverse aree, nonché all'orario di apertura degli apparecchi pubblicitari,per valutare il tempo di esposizione effettivo e la frequenza della pubblicitàQuesto aiuta a capire quanto è forte e sostenuta l'esposizione di un'AD in una determinata area.
Secondo, grado di impressione
Risposta del gruppo di riferimento: attraverso l'osservazione sul campo, l'intervista faccia a faccia o l'indagine in rete, possiamo comprendere la cognizione, le preferenze e l'attenzione del gruppo di riferimento al contenuto pubblicitario.Questo aiuta a valutare l'impressione e l'attrattiva dell'AD tra il pubblico di destinazione.
Creatività ed effetti visivi: valutare la creatività, l'impatto visivo e l'allineamento del contenuto pubblicitario con l'immagine del marchio.Un'eccellente creatività pubblicitaria e effetti visivi possono migliorare la memoria e il gusto del pubblico di riferimento.
3Effetto di estensione
Cambiamento di comportamento: osservare il cambiamento di comportamento del gruppo target dopo l'esposizione alla pubblicità, ad esempio se aumentano il loro interesse per il marchio o il prodotto,se hanno ulteriore comprensione o consultazioneQuesto può essere quantificato attraverso dati di vendita, feedback degli utenti, ricerche di mercato, ecc.
Interazione sui social media: prestare attenzione alla diffusione e all'effetto di interazione dell'annuncio sui social media, come la crescita di mi piace, commenti, condivisioni e altri indicatori.Questo aiuta a comprendere il potere e l'influenza della pubblicità su scala più ampia.
Quarto, costo-efficacia
Proporzione tra input e output della pubblicità:Calcolare la relazione proporzionale tra l'input pubblicitario e gli indicatori economici quali le vendite e i profitti per valutare il rapporto costo-efficacia delle campagne pubblicitarieQuesto aiuta a comprendere il tasso reale di rendimento e i benefici economici degli investimenti pubblicitari.
Budget e controllo dei costi: valutare l'elaborazione del bilancio e l'esecuzione delle campagne pubblicitarie e l'efficacia delle misure di controllo dei costi.Una corretta pianificazione di bilancio e un controllo dei costi possono migliorare l'efficacia e la sostenibilità complessive delle campagne pubblicitarie.

In sintesi, la valutazione dell'effetto pubblicitario dei piccoli veicoli pubblicitari Isuzu deve tener conto del tasso di esposizione, dell'impressione, dell'effetto di estensione e dell'efficacia dei costi.In funzione, possono essere selezionati metodi e indicatori di valutazione adeguati per l'analisi e la valutazione quantitativa in base alle situazioni e alle esigenze specifiche.può anche adattare la strategia pubblicitaria e ottimizzare i contenuti pubblicitari in tempo utile in base ai risultati della valutazione per migliorare l'effetto pubblicitario.

 

Specificità:

 

Classificazione Articolo Unità Parametro
Veicolo Modello di veicolo   camion pubblicitario Isuzu LED
Produttore   ChengLi Special Automobile Co., Ltd.
Dimensioni complessive mm 5330,5180×1810×2710
Peso del freno kg 2995
Sistema di trazione   4x2
Velocità massima km/h 95
Cassa Modello di telaio   SH1032PBGBNZ
Produttore   SAIC Datong Automobile Co., Ltd.
Numero di assi   2
Base della ruota mm 2800, 2650
Specifica del pneumatico   6.00-14 8PR
Numero di pneumatici   6
Base di rotaia F/R mm 1340 /1223
Motore Modello di motore  
LJ469Q-AE8
Produttore   Liuzhou Wuling Liuji Power Co., Ltd.
Tipo di combustibile   Benzina
Potenza kW 64
Potenza del motore CV 87
Dislocazione ml 1249
Norma di emissione   Euro V
Cassa del conducente Marchio   Yuejin
Modello   Testa piatta, singola fila
Sedie ammissibili   2
Guida   Guida a sinistra
Trasmissione   5 velocità con trazione in eccesso
Sistema di controllo operativo   Controllo elettrico idraulico
Climatizzatore   Opzionale
Attrezzature standard

1> impermeabile da un latoP6 schermo a LED a colori

2> L'altro lato pubblicità light box con sottotitoli

3> Lo schermo monocromo posteriore

4> 5 cm scatola in acciaio composito, pavimento in alluminio;

5> all'interno e all'esterno della scatola di distribuzione elettrica;

6> sistema di raffreddamento a ventilazione a ciclo;

7> Generatore di benzina Yihu;

8 > 1 computer industriale con sistema di controllo, 4 altoparlanti impermeabili, 1 amplificatore, 1 console.

FOB Shanghai Dollari USA
Opzioni

(1) schermo a LED P4/P5 a scelta.
(2) Due lati o tutto rotondo (3 lati) schermo LED a colori.
(3) Sistema di sollevamento di altezza 1,5 m per schermo laterale a led.
(4).4 gambe idrauliche
(5) 9,6m2 di palco idraulico

(6) Climatizzatore per la scatola a LED

 

Applicazione:Ampiamente utilizzato per la pubblicità commerciale all'aperto, spettacoli teatrali, trasmissioni in diretta, pubblicità di stadi sportivi, ecc.

Mini camion mobile dell'esposizione di LED di P4 5 6 Isuzu 4X2 95km/H 0Mini camion mobile dell'esposizione di LED di P4 5 6 Isuzu 4X2 95km/H 1Mini camion mobile dell'esposizione di LED di P4 5 6 Isuzu 4X2 95km/H 2

 

I nostri servizi

1- Forniture di fabbrica:
a. uno dei più grandi e professionali produttori di autocarri speciali in Cina,
b. più di 300 tipi di camion speciali per le vostre esigenze.

2. Capacità OEM:produrre secondo la vostra richiesta, materiale, dimensione, colore e logo sono opzionali per voi.

3Buona Qualità:
a. ha una tecnologia solida, attrezzature avanzate, qualità affidabile, modalità di funzionamento flessibili e un rigoroso sistema di controllo della qualità,
b. ha superato la certificazione ISO9001-2008 e la certificazione 3C (China Obligatory Certification),
c. il nostro marchio è un marchio famoso in Cina con una buona reputazione sul mercato.

4- Buon servizio.Puoi contattarci tramite la linea telefonica 24 ore su 24, WhatsApp o email.

5Consegna veloce:15-20 giorni lavorativi dopo il pagamento, consegna sicura e veloce.

 

Domande frequenti

1- Termine del prezzo:FOB Shanghai, Cina o CIF o DAF, a seconda delle esigenze dei clienti.

 

2Pagamento:30-50% di deposito dopo la conferma dell'ordine, il saldo deve essere pagato prima della consegna.

 

3- Tempo di consegna:15-20 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento completo.

 

4- Guida standard:Guida a sinistra, se avete bisogno di guida a destra, vi preghiamo di informarci, faremo un ordine speciale per voi.

 

Consigliamo vivamente questo camion a LED mobile. È in ottime condizioni con buona qualità e prezzo competitivo. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi, offriremo il nostro miglior servizio..

Inviaci direttamente la tua richiesta.

Politica sulla privacy Cina Buona qualità Camion della piattaforma di lavoro aereo Fornitore. 2022-2025 Chengli Special Co., Ltd. Tutti i diritti riservati.