Luogo di origine:
Città di Suizhou, provincia di Hubei
Marca:
CLW
Certificazione:
ISO
Numero di modello:
(CLW9404GYY
45000L rimorchio per petroliere in alluminio con serbatoio di carburante a tre assi semirimorchio
Descrizione:
La selezione del materiale del serbatoio ne influenza direttamente la durata, la sicurezza e l'adattabilità ai diversi liquidi.resistenza alla corrosione e trattamento anticorrosione:
1. Materiale per serbatoi comunemente utilizzato
Il corpo del serbatoio del camion cisterna è generalmente realizzato con i seguenti materiali:
Acciaio inossidabile
L'acciaio inossidabile è un materiale comune per serbatoi per autocarri, particolarmente adatto per il trasporto di sostanze chimiche liquide, combustibile e così via.Ha il vantaggio di una forte resistenza alla corrosione e di una forte resistenza all'erosione dell'olioA causa della resistenza all'ossidazione dell'acciaio inossidabile, la superficie non è facile da ruggine o corrosione.anche in ambiente a lungo termine di contatto con acqua o saleI modelli di acciaio inossidabile più comuni sono 304 acciaio inossidabile e 316 acciaio inossidabile, 316 acciaio inossidabile ha una maggiore resistenza alla corrosione,con una lunghezza massima non superiore a 20 mm,.
Acciaio al carbonio
L'acciaio al carbonio è anche un materiale comune per serbatoi per autocarri, particolarmente adatto per il trasporto di petrolio, benzina, diesel e altri combustibili convenzionali.ma rispetto all' acciaio inossidabile, la sua resistenza alla corrosione è scarsa. L'acciaio al carbonio è vulnerabile alla composizione chimica dell'olio e all'ambiente esterno (come l'umidità o lo spruzzo di sale),Quindi quando si utilizza l'acciaio al carbonio per fare le auto cisterna, di solito è necessario eseguire un trattamento anticorrosione (come la vernice anti-corrosione spruzzata, galvanizzata, ecc.).
Leghe di alluminio
La lega di alluminio è un materiale leggero e resistente alla corrosione, adatto per alcuni liquidi non corrosivi (come diesel, benzina, ecc.).che possono ridurre il peso totale dei veicoli e migliorare l'efficienza dei trasportiTuttavia, le leghe di alluminio possono non essere resistenti alla corrosione di alcuni prodotti chimici (come acidi forti) come l'acciaio inossidabile.e la loro capacità di carico è generalmente inferiore a quella di acciaio al carbonio e acciaio inossidabile.
2. resistenza alla corrosione del materiale
Diversi materiali per carri cisterna hanno diverse resistenze alla corrosione, come segue:
Acciaio inossidabile:
Il più grande vantaggio dell'acciaio inossidabile è la sua eccellente resistenza alla corrosione, in particolare i modelli 304 e 316 di acciaio inossidabile, che possono resistere ad alta umidità, acqua salata,petrolio e la maggior parte dei prodotti chimiciL'acciaio inossidabile 304 è adatto per il trasporto della maggior parte degli oli e dei liquidi, mentre l'acciaio inossidabile 316 è migliore per il trasporto di liquidi più corrosivi contenenti cloruri.
Acciaio al carbonio:
L'acciaio al carbonio ha una scarsa resistenza alla corrosione ed è soggetto a corrosione dopo una lunga esposizione all'acqua, all'umidità, a liquidi chimici o a sali.le vetture cisterna in acciaio al carbonio richiedono generalmente un trattamento anticorrosione aggiuntivo per prolungare la loro durata di vita.
Leghe di alluminio:
La lega di alluminio ha una forte resistenza all'ossidazione, soprattutto in un ambiente umido, la superficie dell'alluminio formerà uno strato solido di allumina, con resistenza naturale alla corrosione.Le leghe di alluminio hanno scarsa resistenza alla corrosione di alcuni liquidi altamente corrosivi, come acidi o basi forti.
3Trattamento anticorrosione e trattamento superficiale
Al fine di migliorare ulteriormente la resistenza alla corrosione e la durata di vita della carrozzeria del serbatoio, la maggior parte delle carrozzerie del serbatoio è sottoposta a un trattamento anticorrosivo aggiuntivo, tra cui:
Rivestimento antincorrosivo a spruzzo:
Per i serbatoi in acciaio al carbonio, viene spesso utilizzato un rivestimento anticorrosione o un rivestimento in resina epossidica.e prolungare la vita utile del serbatoioIl rivestimento aumenta anche la resistenza all'usura e alla corrosione del serbatoio, riducendo i costi di manutenzione dovuti alla corrosione.
Trattamento da galvanizzazione:
Anche le auto con serbatoio in acciaio al carbonio sono talvolta galvanizzate, specialmente quando vengono utilizzate in climi umidi o marini.Il rivestimento galvanizzato può fornire una buona resistenza alla ruggine e alla corrosione ed è più resistente del rivestimento spruzzato.
Anodizzazione:
Per il serbatoio di materiale in lega di alluminio, di solito adottare un trattamento anodizzante, questo trattamento può rendere la superficie della lega di alluminio formare uno strato di strato protettivo di ossido di alluminio,aumentare la sua resistenza alla corrosione, e questo trattamento non influenzerà il peso e la resistenza della lega di alluminio.
L'accesso al mercato è limitato.
L'interno di alcuni camion cisterna è inoltre rivestito con un materiale speciale di rivestimento, come poliuretano, resina epossidica, ecc., per fornire una protezione anti-corrosione aggiuntiva.Questo rivestimento può resistere efficacemente al contatto diretto tra il liquido e la parete interna del serbatoio, particolarmente adatto per il trasporto di liquidi altamente corrosivi.
Passo 4 Riassumete
Il materiale e il trattamento anticorrosione del corpo del serbatoio sono fattori importanti per garantire la sicurezza del trasporto e prolungare la durata di vita.:
L'acciaio inossidabile (specialmente i modelli 304 e 316) ha la resistenza alla corrosione più elevata ed è adatto per il trasporto di una varietà di oli e prodotti chimici;
L'acciaio al carbonio ha una forte resistenza strutturale, ma scarsa resistenza alla corrosione, richiede un ulteriore trattamento anticorrosione;
Le leghe di alluminio sono leggere e resistenti alla corrosione, adatte per alcuni liquidi, ma sono meno resistenti ai liquidi altamente corrosivi.
Il trattamento anticorrosione (come la spruzzatura di rivestimento anticorrosione, anodizzazione, rivestimento anticorrosione, ecc.) può migliorare significativamente la durata di servizio e la sicurezza dei camion cisterna,garantire che l'olio non provochi perdite, inquinamento o altri rischi per la sicurezza dovuti alla corrosione durante il trasporto.
Specificità:
Articolo | Unità | Parametri | |
Nome del prodotto | Semi-rimorchio con serbatoio di benzina a tre assi di 45 m3 (CLW9404GYY) | ||
Volume dei dati | M3 | 45 | |
VWV | 47500 | ||
Peso del freno | 9000 | ||
Dimensioni complessive | mm | 12980×2500×3820 | |
Numero di assi | 3 | ||
Base della ruota | 6000+1310+1310 | ||
Base del binario | Frontale | - | |
Dietro | 2040 | ||
Sbalzo F/R | mm | - 2000 | |
Specifica del pneumatico | 10.00R20/8.25R20/1100R20, 12 unità | ||
Fabbricazione | Asse FUWA, capacità 13T (BPW, YORK, SAF facoltativo) | ||
Raggio principale | Acciaio Q345B, altezza 500 mm, parte superiore 18 mm, parte inferiore 18 mm, parte centrale 10 mm | ||
Materiale della conchiglia del serbatoio | Acciaio Q235A da 5 mm | ||
Materiale della piastra terminale | Acciaio Q235A da 4 mm | ||
Tavola antionda | 4 mm Forma ondulata | ||
Piastra divisoria | Spessore: 4 mm | ||
Manicomio | Manicomio in alluminio | ||
Fascio incrociato | Leghe leggere Q235 | ||
Valvola inferiore | Tipo di farfalla | ||
Forma del serbatoio | Ellisse | ||
Comparti | Può essere regolabile basato (300USD ciascuno) | ||
Valvola di scarico | ciascun compartimento con una valvola a sfera 3 | ||
Passeggiata | Placca antiscivolo | ||
Pignone da re | Dimensione: 50* (2'') o 90* (3.5*), tipo: saldata o assemblata | ||
Armatura di atterraggio | Funzionamento a lato singolo o a doppio lato, capacità statica 28 tonnellate | ||
Appendice | 1 scatola degli attrezzi, lunghezza 1,0 m | ||
elettrico | Luce posteriore, riflettore posteriore, luce indicativa di curva, riflettore laterale, faro nebbioso, targa di targa | ||
Luci e riflettori | 24V, 7 linee | ||
Cablaggio | Collegamento ad aria standard ISO, presa di presa a 7 pin 24V | ||
Sospensione | Suspensione a molla a tre assi da 8 pezzi con fascia di equalizzatore | ||
Colore, vernice e logo | Per sua richiesta | ||
Periodo di produzione | 25 giorni lavorativi dal ricevimento del deposito |
1- Forniture di fabbrica:
a. uno dei più grandi e professionali produttori di autocarri speciali in Cina,
b. più di 300 tipi di camion speciali per le vostre esigenze.
2. Capacità OEM:produrre secondo la vostra richiesta, materiale, dimensione, colore e logo sono opzionali per voi.
3Buona Qualità:
a. ha una tecnologia solida, attrezzature avanzate, qualità affidabile, modalità di funzionamento flessibili e un rigoroso sistema di controllo della qualità,
b. ha superato la certificazione ISO9001-2008 e la certificazione 3C (China Obligatory Certification),
c. il nostro marchio è un marchio famoso in Cina con una buona reputazione sul mercato.
4- Buon servizio.Puoi contattarci tramite la linea telefonica 24 ore su 24, WhatsApp o email.
5Consegna veloce:15-20 giorni lavorativi dopo il pagamento, consegna sicura e veloce.
1- Termine del prezzo:FOB Shanghai, Cina o CIF o DAF, a seconda delle esigenze dei clienti.
2Pagamento:30-50% di deposito dopo la conferma dell'ordine, il saldo deve essere pagato prima della consegna.
3- Tempo di consegna:15-20 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento completo.
4- Guida standard:Guida a sinistra, se avete bisogno di guida a destra, vi preghiamo di informarci, faremo un ordine speciale per voi.
Consigliamo vivamente questo camion con serbatoio di carburante. È in ottime condizioni con buona qualità e prezzo competitivo. Per ulteriori informazioni, si sentano liberi di contattarmi, offriremo il nostro miglior servizio.
Inviaci direttamente la tua richiesta.